Si torna a casa. Cerco un ritmo, il mio.

Movimento e regole, ma nutro la mia ansia e rendo la vita difficile.

Tre minuti di linea infinita. di gioco con pensieri nascosti. Riprovo.

Tre giorni che si rifiuta. Libera e lasciati andare. Apri e lascia passare. Una rivoluzione letterale. Positiva, laterale. A te genio il mio primo desiderio.
Partiamo da qui.
Dalla mente.
Dalla mente che ha costruito questa mappa.

Tesse emozioni di continuo.
Movimento che impone senza condizioni. Magnete che cambia frequenza.
Ora. Adesso stesso. Alterazione di tendenza. Sotto pelle colori e provocazioni. Inghiottita dal drago: gola, pancia. Coda.

Fuoco che riscalda.

Sotto la pioggia sono tornata indietro. Lei e lui erano con me.
Dal suo buco del culo ho attraversato organi di strade annacquate.
Girando intorno ai denti ho ritrovato la strada di casa.

Commenti